Digitale & Lifestyle Gigi Hadid incanta il Met Gala 2018

CoverMedia

8.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

In accordo con il tema della serata Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, la modella ha indossato un abito ispirato alle vetrate delle chiese.

Gigi Hadid è stata la protagonista indiscussa del Met Gala 2018.

L'evento esclusivo si è tenuto il 7 maggio al Metropolitan Museum of Art di New York City e ha visto la partecipazione dei più grandi nomi del mondo della moda e dello spettacolo. Il tema del rendez-vous di quest'anno è stato Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, che la 23enne ha deciso di omaggiare con un abito ispirato alle vetrate colorate di una chiesa.

L'abito firmato Versace è stato progettato con una serie di segmenti scintillanti tutti perfettamente integrati in un design accattivante.

Rimuovendo una manica e aggiungendo un vertiginoso spacco, il capo glamour ha integrato anche un twist asimmetrico. Inoltre scegliendo un look semplice ed elegante, accessoriato con delicati orecchini a goccia e capelli sciolti sulle spalle, Gigi ha mantenuto tutta l'attenzione sul vestito.

Lo spettacolo ha segnato anche il ritorno della supermodella britannica Kate Moss, assente al Met Gala dal 2009, che per l'occasione ha optato per un minidress nero firmato da Saint Laurent con scollo all’americana e accessoriato con piume in stile burlesque sulle spalle, e dettagli pieghettati sul petto.

La 44enne - che secondo Harper's Bazaar, non ha messo piede negli Stati Uniti per nove anni - ha aggiunto un tocco personale al suo outfit con una giacca di pelle nera con lo slogan «Make America Kate Again»: variante del famoso motto presidenziale creato da Donald Trump.

Tornare alla home page

CoverMedia