Digitale & Lifestyle Diete e trend: come essere pesco-vegani

CoverMedia

3.8.2020 - 16:09

Danai Gurira attends the 2019 BAFTA Los Angeles Awards Season Tea Party at Hotel Four Seasons in Beverly Hills, California, USA, on 05 January 2019.

When: 05 Jan 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Danai Gurira attends the 2019 BAFTA Los Angeles Awards Season Tea Party at Hotel Four Seasons in Beverly Hills, California, USA, on 05 January 2019. When: 05 Jan 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

È questa l’alimentazione della superstar di «Black Panther» Danai Gurira.

Nell’anno 2020 mangiare di tutto è un’opzione più unica che rara. Tra vegetariani, pescatariani, vegani e flexitariani, le alternative a tavola sono praticamente infinite.

L’attrice di «Black Panther» Danai Gurira, 42 anni, segue la dieta cosiddetta pesco-vegan per mantenersi in forma. E che forma!

La stessa star ha confessato di essere una seguace della dieta nella recente intervista con il magazine di salute e benessere femminile Women’s Health.

Secondo il sito pesco-vegan.com, le regole del gioco sono chiare.

«Pesco-vegan è il termine più accurato che ci viene in mente per definire questa alimentazione», si legge sul web. «È fattualmente corretto, tutto qui. Le ricette pescatariane o vegetariane includono sempre i latticini, le uova, ed essenzialmente si mangia tutto tranne che la carne dei mammiferi, dunque non è un buon termine per definire i pesco-vegani».

La Gurira è dunque vegana con la sola eccezione del pesce. Se non siamo convinti, basta ammirare il suo fisico per passare subito alla nuova dieta!

«Il cibo ora è molto più complicato di quanto non lo fosse in passato», continua il sito. «Dunque avere una descrizione accurata è davvero d’aiuto. Per questo abbiamo deciso di scegliere questa parola: pesco-vegan, da usare come aggettivo».

Oltre a seguire la dieta, l’attrice si allena 4 volte alla settimana con il personal trainer AJ Fisher.

Tornare alla home page

CoverMedia