Parigi Monica Bellucci, prima uscita mano nella mano con il nuovo fidanzato

Covermedia/babu

7.3.2019 - 08:09

L'attrice italiana è andata alla sfilata di Chanel a Parigi insieme al suo nuovo compagno, Nicolas Lefebvre. I due fanno coppia fissa ormai da mesi ed hanno scelto le filate della Ville Lumière per uscire allo scoperto. 

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre non si nascondono più. L'attrice italiana e il suo nuovo partner sono stati immortalati dall'obiettivo fotografico mentre lasciano il Grand Palais, dopo aver partecipato alla presentazione della collezione donna autunno - inverno 2019/20 del defunto stilista tedesco Karl Lagerfeld per la casa di moda Chanel, durante la settimana della moda di Parigi.  I due sono usciti dal palazzo mano nella mano: lui, con i capelli lunghi e la barba incolta, vestito con un elegante completo gessato; lei, bellissima con un lungo cappotto legato in vita e con lo sguardo celato da un paio di occhiali scuri.  

Monica Bellucci aveva già accennato alla presenza di un uomo nella sua vita,senza mai rivelarne l'identità. «Sto con la stessa persona da molto tempo. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio», aveva dichiarato l'attrice in una precedente intervista. 

Ma chi è l'affascinate uomo dai capelli lunghi che ha rubato il cuore a Monica, dopo la fine della sua relazione con Vincent Cassel? 

Nicolas Lefebvre ha un passato da modello ed è proprietario di una galleria d'arte nel quartiere parigino di Marais. Nonostante l'attrice avesse detto "mai con un toy-boy", criticando l'ex marito per la differenza di età che corre tra lui e la sua nuova compagna, la modella Tina Kunakey, anche Monica Bellucci ha ceduto al fascino di un uomo più giovane di lei di 18 anni. Ma l'amore si sa, non ha età. 

Per l'autunno arriva l'après-ski chic

Per la sua collezione autunno 19 presentata a chiusura della Paris Fashion Week, Chanel ha svelato l'après-ski chic.

La sfilata ha visto il Grand Palais di Parigi trasformato in un villaggio invernale innevato, circondato da montagne e completo di abeti e chalet alpini.

Il tema era un tributo al direttore creativo Karl Lagerfeld, nato ad Amburgo in un castello fuori Salisburgo, in Austria.

Chanel, l'ultima collezione di Lagerfeld

Il couturier è scomparso il 19 febbraio in seguito a un cancro al pancreas e per la sua collezione finale ha attirato alla settimana della moda francese un grande numero di celebrità come Naomi Campbell, Kristen Stewart, Claudia Schiffer e Janelle Monae.

Nell'opulenta venue allestita ad-hoc ogni posto riservato al pubblico era caratterizzato dal logo Coco Chanel, un'illustrazione di Lagerfeld e le commoventi parole, «Lo spettacolo continua».

Il défilé è stato preceduto da un minuto di silenzio, al termine del quale la voce del celebre designer è stata diffusa dai monitor dando il via alla presentazione.

Cara Delevingne in lacrime per l'ultimo evento

Ad aprire le danze Cara Delevingne con un cappotto pied-de-poule, una tuta con stampa a griglia e un cappello in tweed, ensemble accessoriato con cintura in argento e collane. La top Delavigne ha chiuso con altre modelle in lacrime l'ultima sfilata ideata da  Lagerfeld. 

Ad assistere all'evento, sedute in prima fila c'erano anche L'attrice monica bellucci e la top-model tedesca Claudia Schiffer.  

Claudia Schiffer e Monica Bellucci alla filata di Chanel. 
Claudia Schiffer e Monica Bellucci alla filata di Chanel. 
Immagine: Keystone

Lo stile di partenza è anche il fil rouge alla presentazione, con disegni monocromatici caratteristici, tavolozze neutre e motivi tradizionali islandesi.

Nell'ultima parte dello show ha fatto il suo debutto in passerella Penélope Cruz in un look da sposa, composto da camicetta con volant e una gonna a palloncino in pelliccia. L'attrice indossava stivali bianchi con plateau, orecchini argentati e portava una sola rosa bianca.

A chiusura dello show le modelle si sono presentate sul catwalk a braccetto ricevendo una standing ovation, mentre in sottofondo David Bowie cantava «We Could Be Heroes».

Settimana della moda di Parigi: come ci vestiremo il prossimo inverno?

Tornare alla home page

Covermedia/babu