Digitale & Lifestyle Beauty: pelle del viso radiosa come Nina Dobrev

CoverMedia

15.5.2019 - 08:33

Nina Dobrev attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Nina Dobrev attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Ecco l’ultimissimo tutorial della superstar di «The Vampire Diaries».

Nina Dobrev è nota per la sua pelle impeccabile, sul set, in ogni servizio fotografico, come live sul tutti i red carpet. Per ottenere il suo look perfetto, l’attrice condivide alcuni dei suoi segreti in un nuovo video tutorial per il sito di Harper’s Bazaar. Ecco i suoi principali step di bellezza.

1.Rimuoviamo ogni traccia di make-up e di altri cosmetici applicati durante la giornata. Nina è una fan delle salviette di Simple Kind To Skin Cleansing Facial Wipes, ma per eliminare i residui più grossi di mascara e eyeliner, si affida ad un batuffolo di cotone imbevuto nel Kind To Eyes Eye Make Up Remover dello stesso brand.

«Per rimuovere il make-up nel contorno occhi solitamente uso un prodotto specifico, delicato, per eliminare il trucco», spiega l’attrice.

2.Crema idratante. Applichiamone uno strato più denso la sera, prima di andare a dormire. I suoi preferiti sono i sieri di Dr. Barbara Sturm Hyaluronic Serum e Super Anti-Aging Serum, da aggiungere dopo uno strato di crema idratante.

«La sera mi piace usare anche La Mer, The Moisturizing Soft Cream, così la lascio agire tutta la notte e fa davvero magie!», dice la 30enne. «Io la uso un paio di volte alla settimana prima dei red carpet o quando voglio avere un bagliore extra!».

3.Maschere per la terapia della luce. Dopo aver visto Kate Hudson usarle, anche la Dobrev ha deciso di impiegare la sua Deesse Pro, che costa circa 2.000 euro. Anche in questo caso, è un trattamento da fare una o due volte alla settimana oppure in vista di un evento importante.

«La modalità uno, la luce rossa per le proprietà anti-age, oppure la modalità 5, una combinazione di luce rossa e blu che ha proprietà curative… guarisce i brufoli in frettissima! Se ne abbiamo uno, metti la maschera, e quando la togli non c'è più», ha detto con un sorriso.

Tra i suoi trattamenti anti-impurità c'è anche La Roche-Posay con Effaclar Duo Dual Acne Treatment.

Tornare alla home page

CoverMedia