Routine di bellezza Beauty: i migliori brand di nicchia

CoverMedia

22.5.2019 - 08:31

Young woman applying facial moisturizer at mirror in bathroom

When: 14 Feb 2018
Credit: Julia Haack/Westend61/Cover Images
Young woman applying facial moisturizer at mirror in bathroom When: 14 Feb 2018 Credit: Julia Haack/Westend61/Cover Images
Source: Julia Haack/Westend61/Cover Imag

Non perdiamoci le novità più «hot» offerte dall’universo di bellezza.

Tante di noi acquistano i loro prodotti di bellezza nei negozi e nelle boutique locali, ma anche le piattaforme online offrono un ottimo mercato. In particolare per quei prodotti meno comuni e formulati con ingredienti più ricercati. E le junkie del social lo sanno bene, dato che Instagram e Twitter pullulano di prodotti di questo tipo. Il team di Cover Media ha ricercato le new entry di nicchia più popolari della stagione.

In cima alla nostra lista c'è l’olio per il viso di Angela Langford Bloom & Glow Face Oil, un prodotto idratante eccezionale contro le rughe e le linee di espressione, allevia il gonfiore del contorno occhi e riduce la visibilità delle occhiaie scure. È altamente illuminante ed è perfetto per dare alle pelli stanche e spente una carica di energia istantanea.

Anche il brand Glowena offre una varietà di prodotti di nicchia, i nostri preferiti sono i suoi due sieri alla vitamina C e al retinolo, rispettivamente formulati per l’applicazione durante il giorno e la notte, prima di andare a dormire. La vitamina C illumina la pelle nelle ore diurne, mentre il retinolo fa miracoli durante il sonno, quando le cellule si rinnovano.

Se abbiamo avuto una giornata faticosa e ci sentiamo particolarmente stressate, proviamo l’olio per il corpo di Olverum Body Oil, super idratante, nutriente e rilassante, ideale per le serate in casa dopo l’ufficio e/o il weekend.

Tornare alla home page

CoverMedia