Digitale & Lifestyle Beauty: capelli stile «blow-dry» come Shawn Mendes

CoverMedia

7.6.2019 - 08:32

The BRIT Awards 2019, held at The O2 Arena in London.

Featuring: Shawn Mendes
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: Steve Finn/WENN
The BRIT Awards 2019, held at The O2 Arena in London. Featuring: Shawn Mendes Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: Steve Finn/WENN
Source: Steve Finn/WENN

La chioma della giovane popstar non è mai fuori posto. Ecco come ricreare il suo look da divo.

Dopo averlo visto a torso nudo nella pubblicità in bianco e nero di Calvin Klein, e di recente anche al Met Gala, ai Brit Awards e ai Grammy, chi non ha notato il look sempre impeccabile di Shawn Mendes? I suoi capelli corti (al punto giusto) sono sempre perfettamente modellati, luminosi, ma completamente asciutti. Per replicare il suo stile seguiamo i consigli della sua pro personale, Anna Thompson.

«Io inizio a preparare i capelli di Shawn con la spuma di Fudge Professional Xpander Foam, poi li asciugo con il fon all’80%», ha dichiarato la hair stylist al team di Cover Media. «A questo punto applico la pasta Blow Dry Putty di Fudge Professional, li lascio asciugare per ottenere la textura giusta, e poi aggiungo Skyscraper di Fudge Professional per domare i ciuffetti più ribelli e i lati. Ora do una spruzzata di Head Shine di Fudge Professional, che è ciò che dona a Shawn il suo look finale luminoso, e anche il profumo è bellissimo!».

Altri prodotti che possiamo usare per ottenere lo stesso effetto sulla nostra chioma sono la spuma di ghd Total Volume Foam, che dà corpo e volume, la pasta Hard To Get Texturising Paste del brand TIGI Bed Head e la lacca spray Glimmer Shine Spray di Moroccanoil, dalla durata extra.

Tornare alla home page

CoverMedia