Advertorial Perché non dovresti più fingere un orgasmo!

Jan Klemm

3.1.2023

Getty Images/iStockphoto

Fingere un orgasmo non può essere la soluzione. Trova un partner sessuale che sappia capirti e abbia le tue stesse preferenze in fatto di sesso. Grazie a The Casual Lounge, il prossimo flirt è distante solo pochi clic.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Il sesso è come la pizza: anche la peggiore performance risulterebbe essere comunque buona. Un orgasmo finto non è in grado di migliorare nemmeno il sesso di bassa qualità. Tanti lo fanno ancora, sebbene una conversazione aperta o un differente partner sessuale potrebbe veramente renderli di nuovo soddisfatti della propria vita sessuale. Le coppie dovrebbero parlarsi, i single dovrebbero avere un confronto con il proprio partner sessuale – oppure decidere di cercarne uno nuovo. Per esempio, possono farlo utilizzando il portale erotico The Casual Lounge, nel cui gruppo di utenti potrai trovare numerose donne e uomini single.

Incontrare nuove persone!

È davvero piuttosto semplice: basta aprire la bocca! Su The Casual Lounge hai la possibilità di chattare in modo del tutto anonimo con la tua controparte prima che possiate eventualmente incontrarvi, riuscendo in questo modo a trovare una persona che possa condividere i tuoi desideri erotici. Sai cosa vuoi e cosa ti piace: dunque, parla! Non hai davvero nulla da perdere, solo da guadagnare. Vale a dire: sesso davvero buono!

Incontrare nuove persone!

È come la pizza: se non gradisci il Margarita di Giovanni dietro l’angolo, puoi tentare la fortuna da Domenico. O con Raffaele. Oppure da Alessandro. Il portale erotico The Casual Lounge ti aiuta a scegliere il partner sessuale perfetto, offrendoti un numero consistente di single disponibili per del sesso non impegnativo. Forse sarà solo un incontro sessuale rapido o forse invece una faccenda più lunga. Sarà come piace a te. Una cosa è garantita con la piattaforma The Casual Lounge: non dovrai mai più fingere un orgasmo!

Ottieni sesso veloce ora, senza impegno: TheCasualLounge.ch rende tutto questo possibile, mettendoti in contatto con i single nella tua zona che stanno cercando la stessa cosa. Cogli questa occasione ora e comincia a chattare con pochi clic!

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.