Advertorial Mascherine a metà prezzo!

In collaborazione con Monsen GmbH

19.1.2021

Questo mese schutzmasken.ch abbassa i prezzi di non meno della metà: 50% di sconto su queste mascherine!

Dopo la prima ondata, la seconda ondata ha colpito duramente la Svizzera in una misura che molti non ritenevano possibile. L’insicurezza nella popolazione è notevole e ci dirigiamo direttamente verso la terza ondata. Il virus ci terrà occupati ancora per un pezzo. Perciò, la protezione delle persone più deboli della società continua a essere di importanza vitale. Per rispetto, per la cura e, non da ultimo, anche per solidarietà. Questo è il compito di ciascuno di noi e con i prodotti di schutzmasken.ch, che soddisfano i criteri di UFSP e Swissmedic, è possibile svolgerlo senza problemi.

Il classico: mascherina di tipo IIR (certificazione medica e TÜV)

Conosci sicuramente la mascherina di TIPO IIR con certificazione TÜV. Questa mascherina respiratoria protegge l’ambiente che ti circonda dall’infezione da gocce ed è consigliata dall’UFSP e Swissmedic. Su schutzmasken.ch ricevi una confezione da 50 pezzi a soli CHF 9.90 invece che CHF 19.90.

La vincitrice del test: FFP2 senza valvola (certificata CE 0598)

Ad esempio la mascherina FFP2 senza valvola protegge chi la indossa e il suo ambiente circostante in modo ottimale e viene consigliata dall’UFSP. Ricevi la mascherina FFP2 senza valvola con la confezione da 10 pezzi a CHF 18.50 invece che CHF 39 su schutzmasken.ch

Ma anche la nostra mascherina di alto livello, la mascherina FFP2 con valvola (CE 0598) non teme alcuna concorrenza: Questa mascherina soddisfa tutti i requisiti relativi a «comfort» e «durata». La mascherina si indossa in modo confortevole, la respirazione non è compromessa garantendo così che non ci si stancherà di portarla anche dopo molto tempo. Protegge anche dalla polvere e ricevi la confezione da 10 pezzi per CHF 29.00 invece che CHF 59, su schutzmasken.ch.

Questa pandemia durerà ancora a lungo. Approfitta della settimana di gennaio con lo sconto del 50% e copriti a un prezzo conveniente con prodotti utili di qualità straordinaria e proteggi te stesso e l’ambiente che ti circonda con articoli protettivi di schutzmasken.ch!
Non esitare: un’occasione così non tornerà presto!

Schutzmasken.ch è l’affidabile negozio online svizzero per mascherine respiratorie e sanitarie. Noi commercializziamo esclusivamente prodotti di massima qualità a prezzi convenienti a clienti privati e commerciali in Svizzera. Su richiesta consegniamo anche grosse quantità. Abbiamo tutti i prodotti in magazzino e spediamo il giorno stesso tramite PostPac Priority.

www.schutzmasken.ch/it/
info@schutzmasken.ch

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con... » significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.

Tornare alla home page