Advertorial Incontri sessuali per il fine settimana – è così facile online!

Advertorial

1.2.2023

Davide Angelini - stock.adobe.com

Sarebbe bello se tu potessi rilassarti nel fine settimana e vivere finalmente i tuoi desideri e le tue fantasie sessuali? In questo modo avresti la possibilità di trovare rapidamente persone alla ricerca della stessa cosa!

Incontri sessuali non impegnativi per single
con stileLa start-up svizzera TheCasualLounge rappresenta la piattaforma più in voga per incontri sessuali non vincolanti nel 2023. Che si tratti di single o coppie alla ricerca di un trio, di una cougar, di una casalinga solitaria – puoi qui trovare tutti gli svizzeri sessualmente disponibili.

Perché gli incontri sessuali online sono così facili?
Per ciò che riguarda la sessualità vissuta, le donne in particolar modo temono di essere giudicate dalla società se la vivono liberamente. Per Angelina (27 anni, Mendrisio) la sessualità è particolarmente importante: «In realtà sono alla ricerca di un compagno per la vita. Ma ci vorrà del tempo prima di trovarlo, ed è per questo che incontro diverse volte uomini. per avventure sessuali emozionanti»

Gli uomini comuni diventano donnaioli
A causa dell’alta percentuale di donne capace di superare la media, TheCasualLounge rovescia la realtà che solitamente gli utenti sperimentano sui siti di dating. Una grande quantità di uomini, decisamente comuni, all’improvviso non riesce più a salvarsi dalle richieste di sesso.

In particolare, all’inizio dell’anno, quando le giornate sono ancora buie e le notti lunghe, il bisogno di affetto fisico è molto forte per tante persone single. Dunque, invece di passare il fine settimana da sole a casa, le persone single stanno sempre più valutando di avere degli appuntamenti casuali, per un divertimento sessuale senza impegno reciproco.

Curioso? Puoi provare TheCasualLounge gratuitamente, creando subito il tuo personale profilo per gli appuntamenti. Forse avrai già il tuo primo appuntamento questo fine settimana!

A proposito di TheCasualLounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro"

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.