Sponsored Content Ecco perché le donne cercano il sesso su internet

27.6.2022

Soprattutto quando si tratta di sesso, molte persone sono ancora molto riluttanti a comunicare apertamente le loro fantasie e desideri. L’argomento è ancora trattato come un tabù nella nostra società aperta.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Soprattutto le persone con un impulso sessuale pronunciato e preferenze piuttosto insolite come il BDSM o il sesso di gruppo si sentono emarginate e si rivolgono ad altri modi di trovare persone che la pensano come loro. Il principale luogo d’incontro per il sesso: piattaforme di incontri occasionali come il leader del mercato Svizzero «TheCasualLounge». Abbiamo compilato 5 buone ragioni per voi per provare la piattaforma da voi stessi.

1. assolutamente anonimo e discreto

La piattaforma è leader nell’anonimato e nella discrezione. Si sceglie un nickname e si possono condividere le foto solo con le persone selezionate. Non c’è il rischio di essere visti da amici o colleghi.

Incontrare nuove persone!

2. sesso quando voglio e dove voglio

Puoi registrarti mentre sei ancora rilassato in ufficio e avere un appuntamento sessuale con uno sconosciuto la sera stessa: Che sia in un hotel, nella sua casa o all’aperto, è successo tutto su TheCasualLounge.

3. tecnologia per un sesso migliore

Durante la registrazione, si specifica l’età, il luogo di residenza e le fantasie sessuali ecc. L’algoritmo poi riunisce automaticamente le persone che faranno il miglior sesso assieme: tutto è possibile, che si tratti di sesso a tre, anale o BDSM.

4. eccedenza di donne sulla piattaforma

A causa degli alti standard di sicurezza, le donne preferiscono scegliere TheCasualLounge. Qui si sentono al sicuro e possono perseguire le loro preferenze sessuali in un ambiente sicuro.

Incontrare nuove persone!

5. registrazione gratuita

Puoi registrarti sulla piattaforma senza impegno e dare solo un’occhiata in giro. Se non ti piace, puoi cancellare il tuo profilo in pochi passi. Attenzione: potrebbe anche succedere che tu abbia un appuntamento sessuale con una donna attraente.

TheCasualLounge è il leader del mercato degli incontri di sesso in Svizzera. Dopo una registrazione gratuita, puoi dare libero sfogo alle tue fantasie sessuali in modo anonimo e discreto.

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.