Advertorial Donne oltre i 40 anni in cerca di sesso con uomini più giovani

Sponsored Content

18.8.2021

Sponsored Content

18.8.2021

Shutterstock

La piattaforma di incontri occasionali The Casual Lounge scopre che le donne oltre i 40 anni cercano uomini giovani per notti frizzanti. Una tendenza che il corona sta ulteriormente rafforzando.

I single non hanno vita facile in questo momento. Le ragioni sono ovvie: le misure Corona, il buio stagionale e la prospettiva di giorni di festa da soli sotto l'albero di Natale stanno facendo sprofondare le donne single in particolare in profondi abissi. Secondo un sondaggio, le più colpite sono le single da poco e con più di 40 anni che in realtà hanno un disperato bisogno di distrarsi dopo un matrimonio fallito o una lunga relazione finita da poco. Cosa vogliono? «Sesso e fisicità», risponde la 43enne Livia, il cui divorzio è stato concluso ad agosto. «È tutto quello che voglio in questo momento». Ma dove può Livia trovare uomini single per un po' di divertimento e piacere, tra una cosa e l'altra?

«Dove posso andare durante il corona?», dice Livia, «I locali sono chiusi. Da ottobre, sono sulla piattaforma The Casual Lounge. E funziona molto bene». Il Casual Lounge è la piattaforma di incontri occasionali di maggior successo in Svizzera, dove donne e uomini si organizzano per fare sesso in modo informale e senza false aspettative. Che tipo di uomini cerca Livia? «Al momento mi piacciono molto i ragazzi giovani. Sono così meravigliosamente rilassati e gli piace il fatto che ho qualche anno in più. Immagino che sia una fissa dei ventenni aver avuto qualcosa con una donna che ha il doppio della mia età», ride la bionda, «A me sta bene!». Uno degli attuali amanti di Livia è il 23enne Sebastian. «Sono troppo giovane per volermi impegnare in questo momento. Voglio divertimento e buon sesso, ecco perché sono su The Casual Lounge».

«Livia è stata la mia prima donna oltre i 40 anni, ma grazie a lei ho apprezzato il piacere. Le donne di quell'età sono molto più rilassate delle ventenni. La maggior parte dei ventenni vuole una relazione, anche se non lo ammette», dice Sebastian. Sembra che abbia avuto delle brutte esperienze? «Sì, con varie app di incontri. Ma da quando sono su The Casual Lounge, tutto va alla perfezione. Le donne mi seguono come dei topi che seguono il pifferaio magico. Non devo fare niente». Una situazione vantaggiosa per Livia e Sebastian, giusto? « Certamente!», spiega Livia, «Ora vedo Sebastian regolarmente, facciamo sesso, ci coccoliamo, mangiamo insieme. Questo è tutto ciò che voglio. Il fatto che veda altre donne non mi preoccupa». E Sebastian? «Mi sto solo godendo il fatto di poter vivere la mia vita sessuale in questo modo. E questo nonostante il corona!».

The Casual Lounge è il luogo dove donne e uomini si trovano e si organizzano per fare del sesso. Usando i propri profili, i single cercano i partner adatti che hanno le stesse idee su posizioni, fantasie e simili. Tutto può, niente deve - questo è il motto. La registrazione alla piattaforma è gratuita, iscriviti qui ora.

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.