Advertorial Cercasi uomini per incontri di sesso occasionale

24.6.2022

Shutterstock

Credo che nessuno se lo aspettasse: La fine della pandemia sta portando a una marea di donne a iscriversi ai siti di incontri sessuali. Un utente riferisce.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Daniel (45) è un utente di lunga data della piattaforma erotica TheCasualLounge. Anche nell'ultimo periodo del Lockdown, ha utilizzato il servizio del sito web di maggior successo per gli incontri sessuali. «Durante il Corona ho chiacchierato molto più di prima. In linea di massima, il numero di donne su TheCasualLounge è estremamente elevato rispetto ad altri portali che ho testato negli anni precedenti. Tuttavia, durante il blocco, sempre più donne si sono aggiunte». Un fatto che ha dato a TheCasualLounge valutazioni da sogno nei mesi passati. Ma qual è la situazione oggi?

Incontrare nuove persone!

«È incredibile! Così tante donne non mi hanno mai scritto prima. E che anche se in generale non potevo lamentarmi della mancanza di interesse femminile. Da quando c'è stato l'allentamento, le donne sembrano essere quasi agguerrite nella loro ricerca di uomini. Molti vogliono mantenere la chat il più breve possibile e preferiscono incontrarsi subito per fare sesso. Quanto è figo?», esulta Daniel. Il ritorno alla vita quotidiana fa ovviamente rompere tutte le barriere. Anche i numeri di TheCasualLounge confermano su richiesta che proprio una marea di donne affamate di sesso irrompe sulla piattaforma.

Incontrare nuove persone!

Cosa significa questo per gli uomini? Una portavoce di TheCasualLounge spiega: «Stiamo vivendo una tale affluenza di donne in questo momento che abbiamo il timore di non riuscire a soddisfarle tutte. Speriamo che più uomini si iscrivano nella prossima settimana per soddisfare i desideri delle donne su TheCasualLounge». Daniel, d'altra parte, è molto soddisfatto in questo momento: «Meno altri uomini, meno concorrenza. Potrei incontrare almeno tre donne ogni sera, ecco quanto è grande la selezione. Se continua così, il 2022 sarà un anno dannatamente buono, in fondo!».

In Svizzera, TheCasualLounge.ch ha dominato a lungo il mercato degli incontri occasionali. Chiacchiere casuali, parlare dei propri desideri e fantasie sessuali, e metterli in atto durante gli incontri casuali: Questo è un appuntamento casuale. Se cerchi avventure erotiche senza impegno, il leader del mercato svizzero TheCasualLounge.ch è il posto giusto per te. Registrati ora gratuitamente con il vincitore del test svizzero e trova donne affamate di sesso: www.TheCasualLounge.ch

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.