Advertorial Ancora nessuna idea per i regali? Qui troverai sicuramente l’ispirazione!

In cooperazione con Swisscom

1.12.2022

È arrivato il momento di concludere l’anno facendo grandi regali ai propri cari o, perché no, a se stessi. Sei ancora in alto mare? Abbiamo un paio di consigli per te.

In cooperazione con Swisscom

1.12.2022

Il 2022 sta per concludersi. Per molti, gli ultimi mesi non sono stati affatto facili. Le sfide geopolitiche e macroeconomiche preoccupano molte persone. Per questo, alla fine dell’anno diventa ancora più importante fare qualcosa di buono, che sia per i propri cari o per se stessi. E quale modo migliore se non con grandi regali a prezzi vantaggiosi? Abbiamo un paio di consigli per te – per Natale, ma non solo.

I migliori prodotti Apple: più economici che mai

l prodotti Apple sono ricercati e di tendenza, ma non necessariamente economici. Non c’è da stupirsi: la qualità ha il suo prezzo. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento blue Internet e TV M/L, farai un ottimo affare con il MacBook Air, leggero ed efficiente, a soli 99 franchi. Sottoscrivendo l’abbonamento, l’apprezzato e funzionale iPad Pro è addirittura gratuito.

Smartphone a soli 99 franchi

Il tuo cellulare ha visto giorni migliori? La batteria inizia ad avere problemi di prestazioni? Allora è il momento giusto per approfittare di questa grande offerta: stipulando un nuovo abbonamento blue Mobile L, ricevi uno smartphone di prima categoria come il Samsung Galaxy S22, l’iPhone 13 o l’Oppo Find X5 a soli 99 franchi. Anno nuovo, cellulare nuovo: questa sì che è un’ottima idea!

Offerta invernale sui gadget

Non sai cosa mettere sotto l’albero di Natale per i tuoi figli? L’offerta invernale di Swisscom è la soluzione che fa per te. Che ne dici dei Samsung Galaxy Buds2 Pro a soli 189 franchi invece di 249? Gli auricolari in-ear sono noti per il sound bilanciato, la confortevolezza, la soppressione attiva dei rumori e la connessione bluetooth allo smartphone. Meglio uno speaker per tutta la famiglia? Il B&O Beosound A1 2nd Gen è uno speaker bluetooth portatile che si avvicina alla perfezione, con un design di lusso e una finitura di alta qualità. Questo prodotto di fascia alta con funzione multipoint è disponibile nell’offerta invernale a soli 189 franchi invece di 299.

Non è uno scherzo: una PS5 a meno di 100 franchi!

Chiunque abbia cercato di mettere le mani su una PS5 negli ultimi mesi lo sa bene: la console è più richiesta che mai. Lunghi tempi d’attesa e prezzo elevato non sono una rarità. Ancora più sorprendente è che, sottoscrivendo un nuovo abbonamento blue Internet M/L, si possa scegliere tra tre console: la X-Box Series X a 99 franchi, la Nintendo Switch OLED gratuita o la PS5 a 99 franchi. Questa offerta online è valida nella settimana dal 5 all’11 dicembre 2022 ed è un’occasione imperdibile per i veri gamer!

Non trovi nulla che ti ispiri? Allora dai un’occhiata alle altre idee sulla homepage di Swisscom. Abbiamo alcune offerte interessanti anche per i clienti che hanno già un contratto con Swisscom: per chiudere tutti l’anno in bellezza – e iniziarlo altrettanto bene!

3,2,1 e via, i saldi invernali di Swisscom sono eccezionali.

Nell’aria un dolce profumo di cannella, l’atmosfera delle feste è davvero bella. .

È iniziata la corsa ai regali, servono idee davvero geniali.

Sul nostro sito online trovi idee spaziali, senza dover spendere capitali.

Mehr erfahren

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.