Usa 2020 Usa 2020: prima intervista Trump dopo voto, Melania scriverà libro

SDA

28.11.2020 - 20:02

Il presidente Usa Donald Trump e la first lady Melania alla Casa Bianca
Il presidente Usa Donald Trump e la first lady Melania alla Casa Bianca
SDA

C'è attesa per la prima intervista del presidente Usa Donald Trump dopo le elezioni presidenziali, prevista domani su Fox News. Nel frattempo, la first lady Melania starebbe preparandosi a scrivere un libro di memorie una volta lasciata la Casa Bianca.

Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la telefonata dal vivo di Trump con Maria Bartiromo di Fox News, nel corso del programma 'Sunday Morning Futures', dovrebbe andare in onda domani alle 16 ora svizzera. Il presidente uscente degli Stati Uniti si trova a Camp David per passare il fine settimana del Thanksgiving con la famiglia.

L'indiscrezione che riguarda Melania, che ha scatenato il sarcasmo della rete e paragoni sfavorevoli con «Becoming», il memoir di Michelle Obama, è una esclusiva di Page Six, la rubrica di gossip del 'New York Post'.

«Melania sta avendo incontri per scrivere un libro di memorie», hanno confidato fonti anonime al quotidiano di Rupert Murdoch. «E i soldi incassati sarebbero suoi. Una chance di guadagnare qualcosa da sola».

Donald Trump avrebbe incoraggiato la moglie nel progetto che, secondo le fonti, potrebbe portare a un bestseller dal momento che il mercato dei libri su Trump sta andando a gonfie vele, a prescindere se i tomi siano a favore o contro il presidente. Lo stesso Trump, secondo il New York Post, potrebbe strappare un contratto da svariati milioni di dollari per un memoir sul quadriennio alla Casa Bianca una volta finito il mandato.

Tornare alla home page

SDA