Autori in fuga Rapina in un distributore di San Pietro di Stabio

sam

22.10.2021

Il distributore rapinato
Il distributore rapinato
Ti-Press

Il negozio di un distributore di benzina è stato rapinato in Via Dogana a San Pietro di Stabio venerdì pomeriggio intorno alle 16.30. Una donna si è fatta aprire la porta e subito dietro è stata raggiunta dal complice, un uomo armato.

sam

22.10.2021

Il proprietario e la commessa, spiega la Polizia cantonale in un comunicato stampa, vista la situazione di pericolo sono scappati dalla porta sul retro, mentre i due rapinatori, rimasti all'interno, hanno arraffato le banconote contenute nella cassa.

Sono poi fuggiti a bordo di una vettura nera, risultata rubata in Italia, verso il valico di S. Pietro facendo perdere le tracce.

I connotati dei rapinatori:

1) Uomo, circa 185/190 centimetri di altezza. Indossava una giacca nera con cappuccio tipo Parka ed aveva il volto coperto, scarpe da ginnastica nere.

2) donna di piccola statura, magra, con felpa multicolore e leggins neri, volto coperto da mascherina nera

Non si lamentano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, finora, esito positivo. Sul posto per le ricerche oltre alla Polizia cantonale le pattuglie della Polizia comunale di Stabio e di Mendrisio.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.