Stati UnitiPresidenziali 2020: Sanders pubblica i suoi redditi
ATS
16.4.2019 - 07:36
Il senatore Bernie Sanders, candidato alla Casa Bianca, ha reso pubbliche le sue dichiarazioni fiscali degli ultimi dieci anni. Dalle carte emerge che nel 2018 il reddito lordo di Sanders ammonta a 561.293 dollari.
Nel 2016 e nel 2017 il reddito è stato di oltre un milione di dollari, frutto delle vendite del suo libro che – come lui stesso ha ammesso giorni fa – lo hanno reso milionario.
«Queste dichiarazioni mostrano come la mia famiglia sia stata fortunata», afferma Sanders, sottolineando di «essere cresciuto in una famiglia che viveva di stipendio dopo stipendio» e di conoscere «lo stress della insicurezza economica». «Continuerò a combattere per rendere il nostro sistema fiscale più progressivo così che il nostro Paese abbia le risorse il sogno americano a tutte le persone».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia