Stati UnitiTrump: «Se sarà impeachment, mi rivolgerò alla Corte suprema»
ATS
24.4.2019 - 15:42
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ammonito su Twitter che ricorrerà alla Corte suprema se i democratici dovessero lanciare una procedura di impeachment contro di lui dopo il rapporto del procuratore speciale Robert Mueller sul Russiagate.
«Se i faziosi democratici tentassero l'impeachment, andrei prima di tutto alla Corte suprema», ha scritto, dopo aver ribadito che il rapporto lo ha scagionato da ogni accusa. I democratici sono ancora divisi su come procedere.
The Mueller Report, despite being written by Angry Democrats and Trump Haters, and with unlimited money behind it ($35,000,000), didn’t lay a glove on me. I DID NOTHING WRONG. If the partisan Dems ever tried to Impeach, I would first head to the U.S. Supreme Court. Not only......
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia