Stati Uniti La nipote di Trump pubblicherà il suo libro verità sullo zio

ATS

7.7.2020 - 21:40

Il libro di Mary L. Trump uscirà a breve
Il libro di Mary L. Trump uscirà a breve
Source: KEYSTONE/AP

Mary L. Trump, la nipote del presidente americano Donald Trump, pubblicherà la settimana prossima il suo libro verità sullo zio.

Lo annuncia il New York che pubblica alcune anticipazioni, a partire dal fatto che il presidente avrebbe pagato qualcun altro per fare al posto suo i test di ammissione all'università.

«Non posso lasciare che distrugga il mio paese»

«Donald, seguendo la guida di mio nonno, e con la complicità, il silenzio e l'inazione dei suoi fratelli, ha distrutto mio padre. Non posso lasciare che distrugga il mio paese», ha scritto Mary Trump nel suo libro «Too Much and Never Enough: How My Family Created the World's Most Dangerous Man,» (Troppo e mai abbastanza: come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso del mondo), che uscirà il 14 luglio.

Mary Trump, il cui padre Fred morì dopo una lunga lotta con l'acolismo, è una psicologa di professione. E nel libro afferma che il padre di Donald Trump era «un sociopatico» che ha «distrutto» il futuro presidente privandolo dell'abilità di «sperimentare l'intero spettro delle emozioni umane, secondo anticipazioni diffuse dal Washington post.

Tornare alla home page

ATS