Sempre più numerosi Sedicesimo figlio in arrivo: la famiglia continua a crescere

Andreas Fischer

21.9.2020

Questa casa è un porto di mare e probabilmente lo resterà a lungo: nonostante abbia già 15 figli, questa coppia degli Stati Uniti vuole avere altri bambini.

Lei ha già dato alla luce 15 figli, ma non intende fermarsi qui: Patty Hernandez, della Carolina del Nord, aspetta il sedicesimo pargolo. E per la donna, trentottenne, e il marito Carlos, di un anno più giovane, non sarà l’ultimo.

«Sono così felice, quando sono incinta», racconta la madre di famiglia al quotidiano britannico «The Sun». Dal 2008, questa esile donna è praticamente sempre incinta. Ha avuto dieci figli e cinque figlie, tra cui tre coppie di gemelli. «Normalmente resto incinta circa tre mesi dopo il parto», spiega. Patty Hernandez e suo marito non usano contraccettivi.

La madre ammette che è ovviamente stressante crescere 15 figli e che le cose diventano sempre più complicate, soprattutto con i piccoli. Tuttavia i grandi cominciano a dare una mano, ed è un grande aiuto se si pensa che Patty Hernandez dichiara di dedicare cinque ore ogni due giorni solo al bucato.

Alle necessità di questa grande famiglia, che spende 500 dollari (450 franchi) alla settimana solo in cibo e pannolini, provvede il padre Carlos, impiegato come custode – e per questo ha diritto ad un contributo speciale. In suo onore, a tutti i figli è stato dato un nome che comincia con la lettera C: Carlos Jr (12 anni), Christopher (11 anni), Carla e Caitlyn (9 anni), Cristian (8 anni), Celeste (7 anni), Cristina (6 anni), Calvin e Catherine (5 anni), Carol (4 anni), Caleb e Caroline (3 anni), Camilla (2 anni), Charlie (1 anno) e Crystal (4 mesi).

Tornare alla home page