Body art Questa truccatrice assume le sembianze di creature malefiche

tsha

24.3.2020

Questa truccatrice è diventata maestra nella sua arte: con un bel po' di make up sul viso, Shannon Atkinson si trasforma in una serie di strane creature malefiche.

A soli 23 anni, Shannon Atkinson è già una vera professionista: sui social network, migliaia di persone seguono la truccatrice per ammirare le sue incredibili creazioni.

Grazie al suo talento, Shannon assume le sembianze di creature malefiche, di personaggi del cinema, ma anche di figure simpatiche, come una gentile nonnina.

La talentuosa truccatrice pubblica dei tutorial di trucco su YouTube dall'età di 13 anni e si è guadagnata una larga comunità di fan su TikTok. Questi ultimi sono particolarmente entusiasti di una foto nella quale l'artista assume le sembianze di un mix tra Chucky e Annabelle.

Ci vogliono fino a sei ore, a quest’insegnante di scuola materna originaria di Cleckheaton, in Inghilterra, per trasformarsi nei suoi coloratissimi personaggi di fantasia. Nella nostra galleria qui sopra, vi presentiamo alcune delle migliori creazioni di Shannon.

Una modella trasformata in un campo di fiori

Tornare alla home page