Il corpo senza vita di una terza persona è stato ritrovato sotto alle macerie degli edifici crollati a Marsiglia.
Ad annunciare il ritrovamento del corpo della terza vittima, di sesso maschile, è stato il procuratore di Marsiglia, Xavier Tarabeux.
Dopo il ritrovamento nelle ultime ore dei tre corpi senza vita - due uomini e una donna - cinque residenti del palazzo (al numero 65 di Rue d'Aubagne) risultano ancora dispersi. A questi si potrebbero aggiungere 3 persone che non abitavano lì ma che forse erano presenti all'interno, in quanto invitati, al momento del crollo.
Al contrario, secondo i media transalpini, le due passanti viste ieri nelle immagini della videosorveglianza subito prima della catastrofe sarebbero riuscite a salvarsi. A questo punto delle operazioni, i soccorritori hanno infatti rimosso tutte le macerie cadute sulla strada, senza rinvenire nessuno.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia