Un automobilista è morto la scorsa notte in un incidente ad Adelboden, nell'Oberland bernese. Lo indica oggi la polizia cantonale, precisando che la strada tra la località sciistica e Frutigen è rimasta chiusa per diverse ore.
Stando ai primi accertamenti della polizia e della Procura regionale dell'Oberland, stamane poco prima delle 4.00 la vettura guidata dall'uomo – che circolava da Adelboden in direzione di Frutigen – è uscita di strada in una curva. L'auto ha urtato un altro veicolo parcheggiato a lato della carreggiata, ha proseguito la corsa finendo contro un muro di contenimento in legno e si è infine rovesciata.
Prontamente accorsi sul luogo dell'incidente i soccorsi hanno solo potuto constatare la morte dell'automobilista. Sebbene la vittima non sia stata ancora formalmente identificata, vi sono indicazioni concrete sulla sua identità.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia