Ripetuti orgasmi per Nicole Kidman sul set, la sessuologa: «Estenuante»
Nicole Kidman ha dovuto interrompere le riprese del film «Babygirl» a causa dell'intensità delle scene di sesso. Ma cosa c'è davvero dietro questa marea di orgasmi? Ce lo spiega la terapista sessuale Amelie Boehm.
In Spagna le vittime salgono a quasi 160, ma si scava ancora nel fango alla ricerca dei dispersi
Il bilancio delle vittime nell'alluvione in Spagna fa sempre più paura. L'ultimo aggiornamento ufficiale parla di almeno 158 morti confermati, ma intanto si continuano a cercare dispersi, che secondo il governo sono ancora «decine e decine».
Ecco quale destinazione da sogno italiana permetterà l'accesso a meno turisti
La visitatissima isola mediterranea di Capri vuole far sbarcare meno turisti. Il servizio dei traghetti sarà ridotto in modo significativo.
Gatto chiude i padroni fuori di casa: «Ci guardava dall’interno dell’appartamento»
Il micio era riuscito a bloccare il chiavistello, probabilmente cercando di prendere un fiocco che vi era legato. Per poter rientrare nell'abitazione, la coppia è stata costretta a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco.
Prima di tornare in patria, re Carlo si è rilassato in un resort di lusso indiano
Ritorno in patria con tappa intermedia privata in India, all'insegna del relax, per re Carlo III e la regina Camilla dopo la visita ufficiale in Australia e nelle Isole Samoa terminata il 26 ottobre, primo viaggio intercontinentale del sovrano 75enne britannico dalla diagnosi di cancro resa pubblica a inizio anno.
Anche un'ex Miss Svizzera partecipò a una delle famose feste di Sean «Diddy» Combs
A quanto pare, i «White Parties» organizzati da Sean «Diddy» Combs erano leggendari. A uno di essi, nel 2009, ha partecipato anche Nadine Vinzens, ex Miss Svizzera, la quale ricorda in particolare le numerose star di Hollywood e lo champagne che scorreva a fiumi. Ma, ad oggi, si interroga sugli uomini che giravano con le telecamere in giardino...
Zoë Kravitz, la «donna più bella del mondo», è tornata single?
Rottura dopo tre anni di frequentazione: l'attrice di «Batman» Zoë Kravitz e la star di «Magic Mike» Channing Tatum avrebbero annullato il loro fidanzamento. Lo riferisce la rivista statunitense «People».
Pietro Genuardi lascia «Il paradiso delle signore» a causa di un tumore
Costretto a un addio temporaneo al set, l'attore annuncia il suo percorso di cura e ringrazia fan e colleghi per il sostegno.
Trump: «Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno». Scatta l'ira di Harris: «Parole offensive»
«Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno». La rassicurazione di Donald Trump scatena l'ira di Kamala Harris: le parole dell'ex presidente sono «molto offensive per tutti» e riflettono una persona che non capisce le donne.
Trump cavalca la gaffe di Biden e sale su un camion spazzatura
Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui «fan di Trump spazzatura» facendosi immortalare nella cabina di un camion delle immondizie «Make Amerika Great Again» che lo aspettava in un aeroporto nel Wisconsin.
«Fan di Trump spazzatura», una frase di Biden inguaia Harris
Una 's' messa al posto sbagliato potrebbe minare gli sforzi di Kamala Harris per unire gli americani e convincere indecisi e repubblicani moderati che sarà la presidente di tutti.
Sponsored Content
Ecco dove gli svizzeri possono tornare a casa solo viaggiando all'estero
Con i suoi reportage autunnali, blue News vi porta in alcuni luoghi al confine svizzero, sconosciuti al grande pubblico, molto particolari. Nella terza puntata vi fa scoprire una zona in cui un piccolo fiume sonnolento in una valle verdeggiante costituisce il confine tra la Svizzera e la Francia con un viaggio tra i due mondi dove gli orologi non sempre segnano la stessa ora...
Argovia, l'autovelox multa un'incolpevole anziana residente in Italia. Ecco come mai
A Baden, nel Canton Argovia, si è verificato un errore durante la lettura delle foto dell'autovelox. Invece del vero trasgressore, a ricevere una lettera dalle autorità cantonali è stata una donna italiana.
Una misteriosa creatura di 3 metri apparsa sulla spiaggia stupisce anche gli esperti
Di creature inquietanti che affiorano sulle spiagge ce ne sono molte. Tuttavia, una recente scoperta in Australia ha lasciato di stucco anche i biologi marini.
Jogger americano sopravvive 30 giorni in condizioni estreme. Ecco com'è stato trovato
Una sessione di jogging nello Stato americano di Washington si trasforma in una lotta per la sopravvivenza per Robert Schock. Senza provviste e indumenti caldi, si perde nella foresta e sopravvive per 30 giorni prima di essere salvato.
Elia Riva verso un ritorno a Lugano?
Dopo due campionati con lo Zugo, Elia Riva potrebbe tornare a Lugano nella prossima stagione.
Nuovo successo, come pure un nuovo record nazionale, per Noè Ponti
Si conferma in grande forma Noè Ponti. Nella terza tappa della Coppa del Mondo di nuoto, quella di Singapore, il ticinese ha ottenuto un nuovo successo come pure un nuovo record nazionale.
In vacanza a Roma adolescente inglese muore per un dolce al miele. Ecco cosa è successo
In Italia, una ragazza britannica è morta dopo aver mangiato in un ristorante di Roma. La polizia sta indagando. L'ipotesi principale è che sia deceduta a causa di un shock anafilattico provocato dall'allergia per le arachidi dopo aver mangiato un dessert.
Il Nyt è sicuro: «Khamenei ha ordinato di prepararsi ad attaccare Israele»
La guida suprema dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha dato ordine lunedì scorso al Consiglio per la sicurezza nazionale iraniano di prepararsi ad attaccare Israele. Lo riporta il «New York Times» citando fonti iraniane.
Hamas boccia l'ipotesi di una tregua breve a Gaza, progressi dei negoziati in Libano
Se cresce una flebile speranza di raggiungere una tregua tra Israele e Libano, è Hamas a dare l'ennesima spallata alle prospettive di un cessate il fuoco a Gaza.
Il ministro ungherese da Lavrov: «No alle sanzioni». E suggerisce: «Bisogna costruire ponti»
Continua la sfida all'Unione Europea dell'Ungheria, decisa a smarcarsi dalla linea di Bruxelles nei rapporti con la Russia e i governi giudicati suoi alleati, come quello georgiano.
Daspo per due tifosi viola arrestati a San Gallo ed espulsi in Svizzera
Divieto di accedere alle manifestazioni sportive (Daspo) di 3 e 4 anni per due ultras della Fiorentina di 16 e 24 anni, arrestati, secondo quanto appreso dalle autorità consolari italiane di Zurigo, lo scorso 24 ottobre a San Gallo dalla polizia cantonale.
In NHL brillano i rossocrociati
Serata a forti tinte rossocrociate in NHL, con ben 4 reti elvetiche.
L'USTRA risponde a Storni: «Semafori sul Piano di Magadino dal 2025. I costi? 30 milioni»
L'Ufficio federale delle strade (USTRA) intende andare avanti con la posa dei semafori (a Quartino) per fluidificare il traffico sulla strada che collega Bellinzona a Locarno e con i lavori di miglioramento della tratta (costi: una trentina di milioni di franchi).
I casi di Long Covid nei bimbi esplodono, il Governo reagisce
In Svizzera, il numero di casi di Long Covid nei bambini è in aumento. L'UFSP ha pubblicato un foglio informativo per sostenere le scuole, mentre le organizzazioni specializzate sottolineano l'urgenza della situazione. Alcuni fanciulli addirittura non riuscirebbero più ad alzarsi dal letto e non vorrebbero più vivere.
Nubifragio devasta Valencia: i morti sono almeno 95. Decretati 3 giorni di lutto nazionale
Un'ondata di morte e distruzione nel giro di pochissime ore. La Spagna è sconvolta dalla devastante alluvione che in meno di una giornata, tra martedì pomeriggio e mercoledì mattina, ha provocato almeno 95 morti e un numero ancora imprecisato di dispersi a Valencia e in altre zone del Paese.
Quanti soldi al giorno servono per viaggiare in Svizzera?
La spesa per le vacanze varia a seconda della destinazione scelta dai viaggiatori. Un confronto mostra che in media in Svizzera un giorno di ferie costa 225 franchi, mentre in Laos... 11.
Spennato al casinò di San Gallo, prende un radar a oltre 200 all'ora. Salatissima la multa
Probabilmente non è così che un cittadino francese si immaginava il suo viaggio al casinò di San Gallo. Dopo aver giocato e perso 4'000 franchi, ha sfrecciato sull'autostrada A1 a una velocità di 202 km/h ed è incappato pure in un radar. Le spese legali sono molto elevate.
Grande preoccupazione per la principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit
La principessa ereditaria norvegese Mette-Marit ha reso pubblico sei anni fa che soffre di una malattia cronica, la fibrosi polmonare. Ora è di nuovo in cura. La battuta d'arresto è fonte di preoccupazione.
Segni di strangolamento sul collo della donna morta nella capsula per il suicidio?
La Procura di Sciaffusa sta ancora indagando sulla morte della donna attraverso la capsula per il suicidio «Sarco». A suo avviso, ci sarebbero indizi secondo i quali la 64enne americana non sia in realtà deceduta per asfissia.
Il castello di Lucerna è in vendita, ma il proprietario non riesce a liberarsene
Il castello di Thorenberg a Littau, nel Canton Lucerna, è in vendita. Ma il suo proprietario, Hans Gysin, non ha ancora trovato un acquirente per il maniero, che sembra più vecchio di quanto in realtà sia.
Una nuova tendenza fa impazzire le compagnie di crociera
Divertimento innocuo o nuova cattiva abitudine? Sempre più crocieristi nascondono papere di gomma a bordo, per la gioia di alcuni e il fastidio delle compagnie di navigazione. Ora ci sono nuove regole.
Rientro vittorioso per Belinda Bencic dopo 13 mesi di maternità
Dopo poco più di un anno di pausa la tennista sangallese è ripartita con un successo.
Hajdari prolunga con il Lugano
Uno dei punti fermi della difesa di Mattia Croci-Torti ha deciso di estendere il contratto che lo lega al Lugano.
Il Lugano interrompe il digiuno col Berna, l'Ambrì si fa rimontare dallo Zugo
Grazie a un avvio esplosivo il Lugano interrompe la serie negativa vincendo 3-1 sul Berna, mentre l’Ambrì cede allo Zugo all'overtime nonostante l’esordio di DiDomenico.
Quando il Real Madrid viene preso in giro da... Natalie Portman
Natalie Portman è stata invitata lunedì sera al Théâtre du Châtelet per la presentazione del Pallone d'Oro. Durante una sessione fotografica con la delegazione del Barcellona, l'attrice americana si è permessa di lanciare una frecciatina al Real Madrid, assente alla cerimonia e schiaffeggiato dalla squadra catalana due giorni prima nel «Clásico» finito 4-0.
Due le novità per Fischer
Sono due le novità per quel che riguarda le convocazioni di Patrick Fischer in vista della Karjala Cup, tappa dell'Euro Hockey Tour che si terrà a Helsinki dal 7 al 10 novembre.
La Svizzera sorprende la Francia a Ginevra
Continua nel migliore dei modi la preparazione della Svizzera femminile verso gli Europei di casa del 2025.
Lilo Baur: «Amo trasmettere la mia passione per questo mestiere»
La regista teatrale argoviese Lilo Baur porta in scena da diversi anni pièce teatrali e opere liriche soprattutto sui palchi di Parigi e della Svizzera romanda. Baur riceverà il Gran Premio svizzero delle arti sceniche / Anello Hans Reinhart questa sera a Zugo.
Carlo Verdone torna su Paramount+ con «Vita da Carlo 3»
Tra risate e autoironia, la serie esplora la vita di Verdone e il suo esilarante approdo a «Sanremo».
La moglie di Bruce Willis: «Non proteggo le mie figlie dalla sua demenza»
Heming Willis condivide in famiglia la dura realtà della demenza frontotemporale (FTD) che ha colpito l'iconico attore.
Michelle Hunziker intona una canzone e il suo cane Odino canta con lei
Domenica sera la presentatrice svizzera ha condiviso nelle storie su Instagram un video nel quale fa un duetto inaspettato, sul divano di casa sua, insieme al suo amico a quattro zampe.
William e Kate: «Ecco su cosa George, Charlotte e Louis non vanno proprio d'accordo»
I tre figli dell'erede al trono britannico e di sua moglie hanno un legame molto stretto, ma come per tutti i fratelli non mancano ovviamente gli screzi. C'è in particolare una cosa su cui non riescono proprio a trovarsi: cosa guardare in TV!
Fuga d'amore a New York per Leotta e Karius: tra anniversario e nuovi progetti in vista
Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano il loro secondo anniversario con una romantica fuga a New York, tra vacanze e nuovi progetti professionali.
Ecco quattro modi per aumentare il collagene
Mangiare cibi ricchi di vitamina C può aiutare a rafforzare il collagene nel corpo.
Una guida per evitare le malattie nei mesi più freddi
Incorporare la sauna nella propria routine può contribuire a migliorare il benessere generale.
Tre semplici modi per migliorare il vostro benessere ogni giorno
Trascorrere del tempo nella natura può contribuire a migliorare il benessere generale.
I consigli per diventare una persona mattiniera
Iniziare la giornata con una doccia fredda può aiutarti a svegliarti e migliorare l'umore.
Fai questi 9 errori quando fai il bucato?
Mettere i panni sporchi nel cestello, chiudere lo sportello, premere il pulsante «start»: fare il bucato non sembra poi così difficile. Ma in realtà non è così, dato che ci sono parecchie cose che si possono fare non nel modo più corretto quando si svolgono le normali faccende domestiche.
Ecco come la menopausa può influire sulla pelle
Durante la menopausa, la tua pelle potrebbe diventare secca a causa della diminuzione degli estrogeni.
Minimalismo digitale: quanto meno è meglio?
Oggi una persona media elabora più informazioni che mai: secondo uno studio condotto dall’Università della California di San Diego, già nel 2009 si trattava di circa 34 gigabyte di dati al giorno. Negli ultimi anni questo valore dovrebbe essere ulteriormente aumentato in modo massiccio a causa della crescente digitalizzazione. Questa costante valanga di stimoli provenienti da e-mail, messaggi e social media sovraccarica il nostro cervello. Ma c’è un’alternativa: bastano pochi semplici passaggi per ridurre il consumo digitale, guadagnando tempo ed energia per l’essenziale.
Ecco cinque modi in cui il cambio di stagione influisce sul vostro benessere
Il cambio di stagione può influire sulla nostra pelle, sul sonno, sui capelli e molto altro ancora.
Per la prima volta da anni il Principe William cita Harry in pubblico
Il Principe William ha osato fare un passo conciliante nella faida con il fratello? L'erede al trono parla di lui in un discorso pubblico - per la prima volta dopo anni.
Parigi si prepara alla riapertura della cattedrale di Notre-Dame
Parigi si prepara alla riapertura di Notre-Dame de Paris, la cattedrale simbolo della Francia, risorta dopo 5 anni di lavori a tambur battente dal devastante incendio del 15 aprile 2019.
La Russia infligge una multa record a Google, supera il PIL mondiale
Google avrebbe accumulato in Russia multe per circa 2,5 decilioni di dollari – una cifra a 34 zeri – per essersi rifiutata di ripristinare gli account su YouTube di 17 media considerati filo-Cremlino: lo scrive il giornale RBK citando una propria fonte.
Blinken: «8000 soldati nordcoreani sono nel Kursk pronti alla guerra»
Circa 8'000 soldati nordcoreani hanno raggiunto la regione di confine russa di Kursk e sono pronti a entrare in combattimento contro le forze ucraine nei prossimi giorni: lo ha affermato il segretario di Stato americano Antony Blinken.
Sale a 8 il bilancio delle vittime per l'uragano Oscar a Cuba
È salito a otto morti il bilancio delle vittime del passaggio dell'uragano Oscar sull'isola di Cuba. Lo riferisce la Protezione civile in un comunicato pubblicato da «Granma», organo ufficiale del partito comunista, precisando che si cercano ancora due dispersi.
Crea un indirizzo e-mail gratuito di Swisscom e accedi al tuo account da qualsiasi luogo. Le tue e-mail, i contatti e gli appuntamenti sono archiviati in modo sicuro.
Sempre e ovunque aggiornati con l'app blue News.