Serie TVLuke Newton rivela i segreti scottanti del dietro le quinte di «Bridgerton 3»
Covermedia
18.5.2024 - 13:01
Luke Newton snocciola i segreti della sua esperienza e delle scene piccanti sullo schermo della terza stagione della serie Netflix «Bridgerton».
18.05.2024, 13:01
18.05.2024, 13:14
Covermedia
Luke Newton ha recentemente svelato alcuni particolari sulle scene intime di «Bridgerton 3». «È stata una delle sfide più grandi immergersi in un personaggio così sfaccettato», ha ammesso Luke.
«Nicola e io discutiamo spesso di una scena che accade verso la fine del quarto episodio, dove la dinamica tra i nostri personaggi cambia in soli cinque minuti. Lì si gioca tutto, il potere e le emozioni».
Il trentunenne ha spiegato che le scene intime con la co-star Nicola Coughlan sono state trattate con la stessa attenzione dedicata alle scene d'azione.
«Abbiamo avuto prove e coordinatori di stunt, e come attore, ritrovarmi un elemento del genere in una serie di epoca è stato molto interessante», ha raccontato.
«Poter lavorare con Nicola è stato un vero piacere»
In un altro momento dell'intervista, Luke condivide anche un aneddoto sulla sua esperienza teatrale a Londra. «Durante il mio periodo a Londra, ho avuto l'opportunità di recitare in una commedia chiamata «The Shape of Things». Jess (Jess Brownell, showrunner di Bridgerton, ndr) e Nic sono venuti a vedere uno spettacolo», ha spiegato Newton.
«È stata un'esperienza molto significativa per me, e ho trovato gratificante poter inserire alcuni degli elementi di quella esperienza nella mia interpretazione del personaggio di Colin durante le riprese di Bridgerton».
Luke ha poi elogiato la sua co-star Nicola, che interpreta Penelope Featherington nella serie. «Poter lavorare con Nicola è stato un vero piacere», ha dichiarato. «È incredibilmente talentuosa nel campo della commedia, il che ha reso tutto ancora più divertente sul set».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia