Serie TV Luke Newton rivela i segreti scottanti del dietro le quinte di «Bridgerton 3»

Covermedia

18.5.2024 - 13:01

Luke Newton e la co-protagonista Nicola Coughlan.
Luke Newton e la co-protagonista Nicola Coughlan.

Luke Newton snocciola i segreti della sua esperienza e delle scene piccanti sullo schermo della terza stagione della serie Netflix «Bridgerton».

Luke Newton ha recentemente svelato alcuni particolari sulle scene intime di «Bridgerton 3». «È stata una delle sfide più grandi immergersi in un personaggio così sfaccettato», ha ammesso Luke.

«Nicola e io discutiamo spesso di una scena che accade verso la fine del quarto episodio, dove la dinamica tra i nostri personaggi cambia in soli cinque minuti. Lì si gioca tutto, il potere e le emozioni».

Il trentunenne ha spiegato che le scene intime con la co-star Nicola Coughlan sono state trattate con la stessa attenzione dedicata alle scene d'azione.

«Abbiamo avuto prove e coordinatori di stunt, e come attore, ritrovarmi un elemento del genere in una serie di epoca è stato molto interessante», ha raccontato.

«Poter lavorare con Nicola è stato un vero piacere»

In un altro momento dell'intervista, Luke condivide anche un aneddoto sulla sua esperienza teatrale a Londra. «Durante il mio periodo a Londra, ho avuto l'opportunità di recitare in una commedia chiamata «The Shape of Things». Jess (Jess Brownell, showrunner di Bridgerton, ndr) e Nic sono venuti a vedere uno spettacolo», ha spiegato Newton.

«È stata un'esperienza molto significativa per me, e ho trovato gratificante poter inserire alcuni degli elementi di quella esperienza nella mia interpretazione del personaggio di Colin durante le riprese di Bridgerton».

Luke ha poi elogiato la sua co-star Nicola, che interpreta Penelope Featherington nella serie. «Poter lavorare con Nicola è stato un vero piacere», ha dichiarato. «È incredibilmente talentuosa nel campo della commedia, il che ha reso tutto ancora più divertente sul set».

Covermedia