Si è verificata una scena curiosa durante l'intervallo della partita tra Basilea e Losanna-Ouchy di martedì sera. Guidati da Taulant Xhaka, i giocatori rossoblù hanno inseguito il portiere dello Stade Lausanne Vachoux negli spogliatoi del San Giacomo. Il motivo è una provocazione dell'estremo difensore verso i tifosi di casa.
Martedì sera al St. Jakob-Park di Basilea si è verificata una scena assai curiosa. Poco dopo il fischio che ha sancito la fine del primo tempo della partita tra Basilea e Stade Lausanne, tutti i giocatori del club renano si sono improvvisamente precipitati nelle catacombe dello stadio.
Il motivo: poco prima il portiere dei losannesi Jérémy Vachoux aveva provocato i tifosi di casa con un gesto di applauso. Taulant Xhaka ha visto l'azione e ha voluto intervenire, così come tutta la squadra renana in seguito, che ha rincorso il portiere ospite negli spogliatoi.
Poco dopo, il presentatore di blue Sport Manu Rothmund, presente a bordo campo, ha riferito che la situazione si è calmata rapidamente, dopo una discussione iniziale.